Chi siamo

Firenzuola è un comune dell’Alto Mugello poco conosciuto e con un territorio non valorizzato.  Spesso è stato protagonista di polemiche e dibattiti dovuti all’isolamento in cui si trova specialmente nei mesi invernali. Mentre durante la buona stagione numerosi motociclisti percorrono le nostre strade godendosi i magnifici paesaggi.

Il Motoclub Firenzuola nasce a Dicembre 2017, grazie all’impegno dei numerosi appassionati delle due ruote presenti nel nostro territorio con l’obiettivo di avere una società stabile su cui poter fare affidamento per l’organizzazione, di eventi motociclistici, su tutto il nostro territorio e non.

Il motoclub è una società che si occupa di promuovere la passione per le due ruote .

Complessivamente sono coinvolti nell’attività piu’ di 60 tesserati divisi tra membri e dirigenti. Una buona parte è composta dal settore giovanile e dalle famiglie che sostengono con passione la pratica agonistica e non agonistica dei nostri atleti.

Il motoclub promuove eventi, tra cui manifestazioni di enduro e motoraduno di vario genere, inoltre sostiene i nostri piloti che partecipano alle gare di campionato regionale toscano enduro ed a vari trofei monomarca.